mercoledì 18 novembre 2009

21 NOVEMBRE2009
Presso l’A.C. BIBLIOTHE’ si terrà il WORKSHOP:

I CHAKRA ATTRAVERSO IL
CORPO E LA VOCE

Vieni a scoprire il mondo dei Chakra. Secondo la cosmovisione indiana sono centri di energia che regolano le funzioni del nostro organismo sia a livello fisico che energetico.
Faremo un viaggio attraverso il nostro corpo utilizzando le potenzialità espressive e terapeutiche della danza e del canto che ci porterà a conoscerci meglio e a fare una esperienza unica con noi stessi e ciò che siamo: energia in movimento.




Il workshop si svolgerà il Sabato 21 Novembre 2009 presso l’ A.C. Bibliothè, Via dei Celsi 5.
h. 10-13, e sarà guidato da:
Filio Sotiraki : Di origine greca, fin da piccola si appassiona ai canti bizantini. In seguito si diploma al Conservatorio Nazionale di Atene (canto e pianoforte). In Italia, approfondisce gli studi di canto jazz, lirico, ricerca vocale e canto indiano con vari insegnanti riconosciuti a livello nazionale ed internazionale. Vincitrice del premio internazionale “Pegaso d’oro” nel 2002 al Teatro Olimpico.
Satya Kaur: Laureata in Antropologia a Roma. Dopo aver vissuto in diverse parti del mondo si forma come terapeuta di massaggio Ayurvedico e come insegnante di Shakti Dance, una disciplina che unisce i benefici dello Yoga alla fluidità e all’armonia propria della danza.

Per ulteriori informazioni contattare: 3489052770 shakti.karam@gmail.comSi prega di confermare non oltre il 14 di Novembre.

Nessun commento:

Posta un commento